Recinzione a pannelli per divisorio di proprietà a Caronno Pertusella (VA)

Il cantiere

Spesso, se si è in possesso di un giardino e/o un cortile, può capitare che ci si ritrovi nella situazione di dover creare dei divisori al proprio interno. Può essere che si voglia suddividere il proprio spazio da quello del vicino, oppure che si voglia creare uno spazio apposito al proprio amico a 4 zampe.

Si può optare per diversi prodotti in base alle diverse esigenze. Per un’abitazione a Caronno Pertusella, il cliente ha scelto di farci installare il pannello Tijuana. E’ il prodotto perfetto in termini di qualità-prezzo, e si adatta a diverse circostanze.

Si tratta di una recinzione a maglia larga, quindi luminosa e “aperta”. E’ comunque possibile, anche in un secondo momento, applicare al pannello delle soluzioni per oscurare la recinzione e la visuale.

Precisamente, per l’abitazione privata a Caronno Pertusella (VA), abbiamo installato 48,5 ml di pannelli Tijuana, nella colorazione grigio micaceo, in diverse altezze: 203, 153 e 103cm.

Ci siamo anche occupati di installare 2 cancelli pedonali Tijuana ed un cancello Tijuana carrai, nella colorazione grigio micaceo.

La recinzione è stata installata su terreno, attraverso la creazione di appositi plinti in cls.

DICONO DI NOI

“Siete stati veloci e professionali, le squadre sono state professionali: sono assolutamente contento del lavoro svolto, non ho nulla da dire… anzi ho già consigliato il vostro servizio ad altri!”

Geom. Cattaneo Andrea, Responsabile dei lavori svolti

CARONNO PERTUSELLA (VA)

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci