Recinzione effetto privacy per un’abitazione a Inverigo (CO)

Il cantiere

La propria casa è, per tutti, un luogo di sicurezza e di intimità. E’ il posto in cui ci si sente al sicuro e a proprio agio.

Il senso di tranquillità e stabilità può, a volte, ridimensionarsi a causa di situazioni scomode. Un vicino invadente o dei passanti “sbircioni” sono solo alcune delle situazioni che spingono le persone a rivolgersi a Retissima per risolvere determinate circostanze. Ma non solo: per alcuni, creare una recinzione effetto privacy, significa semplicemente maggiore riservatezza all’interno della propria abitazione.

 

La nostra azienda ha diverse soluzioni che possono accontentare questo desiderio. Una tra queste è la combinazione del nostro pannello Tijuana con l’aggiunta di teli in PVC, fatti passare tra i fili verticali del prodotto. L’effetto finale è semplice, lineare e luminoso. Una perfetta soluzione con un ottimo rapporto qualità prezzo.

 

Per un’abitazione privata a Inverigo, abbiamo installato 15 ml di pannelli Tijuana H 153 cm, con teli in PVC, installati su muretto con piastra e tasselli. La colorazione scelta, sia per la recinzione che per il teli, è il verde RAL 6005.

 

DICONO DI NOI

“Ottimo lavoro! Gli operai hanno eseguito bene l’installazione della recinzione. Anzi, direi che sono stati particolarmente bravi e veloci nonostante fossero sotto il sole. Sicuramente vi raccomanderò come servizio e come azienda!”
Risolo Rosalba
Proprietaria dell’abitazione

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci