Recinzione con rete elettrosaldata per un giardino a Brembate (BG)

Il cantiere

La recinzione con rete elettrosaldata rappresenta una soluzione affidabile per delimitare giardini e abitazioni private, garantendo ordine, solidità e durata nel tempo. A Brembate, in provincia di Bergamo, abbiamo installato una nuova recinzione progettata per definire con precisione i confini di una proprietà privata.

L’intervento è iniziato con la rimozione della vecchia rete presente su due lati del giardino, per poi procedere con l’installazione della nuova delimitazione perimetrale. 

Il protagonista di questo progetto è il pannello Eco Dover, una recinzione con rete elettrosaldata caratterizzata da maglie rettangolari e dal doppio filo orizzontale rinforzante: una caratteristica che aumenta notevolmente la rigidità del prodotto.

Sia i pannelli che le piantane sono realizzati interamente in ferro zincato e verniciato a polveri. Questi trattamenti anticorrosione sono studiati per proteggere il materiale dagli agenti atmosferici e limitare al minimo la necessità di manutenzione.

La posa della recinzione è stata eseguita utilizzando pali quadri da 60×60 mm fissati su muretto in cemento esistente con piastre e tasselli, una metodologia che garantisce un ancoraggio duraturo e solido lungo tutto il perimetro dell’area. 

Per questo intervento è stata realizzata una delimitazione complessiva di 90 metri lineari in altezza 163 cm, creando un giardino ordinato, protetto e ben definito.

I dettagli del progetto:

  • 90 ml di pannello Eco Dover H 163 cm
  • Posa su muretto esistente con piastre e tasselli e pali quadri 6×6 cm

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci