Recinzione Retissima Iron

Descrizione

Qualunque spazio privato esterno necessita di recinzioni per delimitare le aree da quelle confinanti. È quindi importante scegliere la recinzione perfetta che assicuri sempre un altissimo livello di protezione e di privacy.

Tra i fattori da tenere in considerazione ci sono le dimensioni, la posa in opera, la tipologia di suolo su cui fare l’installazione e i materiali.

Chi vuole realizzare una recinzione solida e robusta, deve individuare il migliore materiale in grado di adattarsi a determinate esigenze costruttive e funzionali.

Ad esempio, la recinzione di una villetta ha la funzione di tutelare i proprietari da possibili ingressi indesiderati.

In questo caso, una recinzione realizzata in ferro si rivela essere una delle soluzioni che maggiormente garantisce protezione e sicurezza.

La nostra azienda Retissima è specializzata nella progettazione e installazione di recinzioni per ogni finalità e contesto.

Siamo leader nel settore da più di 30 anni e, grazie all’esperienza e alla professionalità acquisita negli anni, aiutiamo i nostri clienti nella scelta del prodotto adatto.

Recinzione Retissima Iron: caratteristiche

Tra i prodotti che abbiamo a disposizione in magazzino, la Retissima Iron è tra le recinzioni più versatili, che meglio si adattano a contesti privati e alle esigenze di imprese edili.

Retissima Iron è composta da pannelli in ferro con doghe, disponibili in diverse misure, nello specifico:

– doga altezza 122 mm e in base all’altezza della recinzione scelta dal cliente cambia il numero di doghe, 7 doghe se alta 100 cm, 8 doghe se alta 120 cm e 10 doghe se alta 150 cm.

– doga altezza 170 mm, 5 doghe se alta 100 cm, 6 doghe se alta 120 cm, 8 doghe se alta 150 cm.

– doga altezza 220 mm, 4 doghe se alta 100 cm, 5 doghe se alta 120 cm, 6 doghe 150 cm.

La recinzione Retissima Iron può essere realizzata in qualunque colorazione RAL, il cliente può fare richiesta specifica in fase di preventivo.

Per avere un’idea dell’effetto finale potete visionare la nostra Cancellata Retissima Plus, la differenza con la recinzione Iron è nel materiale: infatti, la Plus è in alluminio e la Iron in ferro.

Il ferro è un materiale molto robusto e durevole nel tempo, può essere sottoposto a continue sollecitazioni senza danneggiarsi, inoltre, non richiede manutenzione frequente. È senza dubbio da prediligere se si vuole una recinzione resistente.

Le recinzioni in ferro Retissima sono sottoposte a un processo di zincatura che le protegge dall’ossidazione, garantendo un risultato estetico eccellente.

Retissima ti guida nella scelta

La nostra azienda è pronta a supportare i clienti durante il processo di scelta ed acquisto delle recinzioni. Forniamo consulenza e, tramite i nostri operatori specializzati, effettuiamo sopralluoghi per verificare le condizioni del suolo e rilevare le misure necessarie a realizzare prodotti su misura estremamente precisi.

Retissima Iron è ideale per realizzare recinzioni per case, ville, b&b, strutture ricettive di vario genere, e molti altri contesti commerciali.

Tutte le recinzioni sono pensate per garantire massima qualità e sicurezza, senza tralasciare lo stile e il design. Puoi contattarci per avere maggiori informazioni sul prodotto, i nostri operatori sono a tua disposizione.

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci