Recinzioni dal 1993

Recinzione su misura per una villa a Spilamberto (MO)

Il nostro cliente aveva da poco fatto costruire la sua nuova abitazione a Spilamberto, un bellissimo borgo in provincia di Modena.

La sua splendida villa con piscina aveva bisogno di una recinzione.

Quest’ultima doveva rispettare i canoni estetici della proprietà e non appesantire il paesaggio circostante, trovandosi nel cuore della pianura padana.

Il proprietario, noto imprenditore di un’importante azienda di prosciutti, aveva le idee chiare e con il nostro tecnico del commerciale hanno progettato un lavoro taylor made.

La Retissima ha installato l’intera recinzione esterna e ha circoscritto un’area dedicata esclusivamente ai cani di casa.

Sono stati quindi forniti e posati in opera circa 200 ml di pannello Royal color grigio RAL 7037, di cui 122 ml altezza 173 cm e 75 ml altezza 123 cm per il perimetro esterno, mentre per i divisori interni di delimitazione dell’area cani è stata installata rete griglia maglia sciolta e due cancelli Special Pedonali per permettere l’entrata e l’uscita dall’area.

L’intera lavorazione è stata molto apprezzata dalla proprietà soprattutto per la cura nei dettagli che non deve mai mancare quando si tratta di recinzioni essendo queste ultime il biglietto da visita di ogni abitazione.

DICONO DI NOI

“ Ho molto apprezzato che tutti i lavori sono stati svolti secondo i tempi prestabiliti e che avete dato la possibilità di scegliere il colore RAL della mia recinzione così che potesse essere come la nostra casa.

Sono molto soddisfatto. Ogni persona con la quale ho avuto a che fare è stata corretta e professionale.

Il vostro servizio è sicuramente da pubblicizzare.”

Sig. Leonardi, proprietario di casa

SPILAMBERTO (MO)



Alcuni nostri clienti

Categorie lavori

Più di 7000 cantieri

mappa cantieri
Rimani sempre aggiornato sulle nostre strepitose promozioni.
E non dimenticarti di seguirci su Facebook!