Recinzione di confine su terreno scosceso per una proprietà a Gattico (NO)

Descrizione

Quando si decide di installare una recinzione, una delle cose da tenere in considerazione è la tipologia del terreno su cui verrà effettuato il lavoro.

Purtroppo non si è sempre in presenza di un terreno lineare e senza pendenze ed irregolarità. Quando si è impossibilitati anche alla costruzione di un muretto, una delle soluzioni più quotate è sicuramente la rete griglia con maglia romboidale.

Una delle sue maggiori peculiarità è quella di seguire con efficacia e senza difficoltà l’andamento del terreno. La maglia sciolta conferisce infatti elasticità alla rete, che si adatta a pendenze, inclinazioni e generali irregolarità.

Per la delimitazione di un confine di proprietà nel comune di Gattico (NO) è stata scelta proprio questa tipologia di rete. Abbiamo infatti fornito e posato ben 103 ml di rete Capo Horn H 175 nella colorazione verde RAL 6005, installata su pali a T direttamente su terreno, con appositi plinti in cls.

Questa tipologia di recinzione ha un’ottima durata nel tempo e resistenza alle condizioni climatiche. Infatti la rete è prima zincata a caldo secondo la norma UNI EN 10244-2 e successivamente plastificata con PVC. In questo modo è possibile eliminare la possibilità che fuoriesca, nel corso del tempo, la ruggine.

DICONO DI NOI

“Il servizio da voi offerto è stato ottimo, è filato tutto liscio e secondo quanto stabilito. Sia la recinzione installata che i pali posati sono di qualità. Raccomanderei senz’altro la vostra azienda!”

Geom. Simonotti

Titolare azienda Simonotti Costruzioni Srl

GATTICO (NO)

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci