Nuova recinzione per una villa nel novarese

Il cantiere

La proprietaria di questa villa nel novarese aveva l’esigenza di rinnovare la recinzione della sua splendida abitazione, vista l’usura causata dal tempo.

Non sapendo a chi rivolgersi si è fatta consigliare da un amico il quale le ha subito parlato della nostra azienda.

L’esigenza della signora era quella di creare qualcosa che rispettasse l’estetica della casa, qualcosa che non appesantisse l’intera struttura, ma che ne garantisse la sicurezza oltre al perimetro dei suoi confini.

La proposta del nostro commerciale è piaciuta così tanto alla cliente che ha accettato senza bisogno di ricevere altre consulenze.

Cosa le abbiamo fornito e posato?

Cancellata Retissima 4000 color grigio micaceo e un cancello Special pedonale con serratura elettrica dello stesso colore.

La scelta del prodotto, il rapporto con il commerciale e la posa in opera hanno colpito positivamente la proprietà, che si è complimentata più volte per l’ottimo servizio.

Dicono di noi

Sono veramente contenta e soddisfatta, mi piace il materiale utilizzato, mi piace tantissimo il lavoro finto. Ottimo rapporto qualità/prezzo; siete molto competitivi sul mercato e avete prodotti di alta qualità. La vostra azienda mi è stata consigliata da un amico e sono molto contenta che lo abbia fatto perché il vostro commerciale mi ha subito convinto. Staff molto disponibile, qualsiasi mia richiesta è stata ascoltata e presa in considerazione. I vostri posatori sono fantastici. Sono venuti Venerdì, hanno risolto subito un inconveniente che si era creato e in un giorno e mezzo sono finiti i lavori. Il vostro servizio merita di essere consigliato a tutti.Sono soddisfatto, i prodotti sono di ottima qualità e conformi co ciò che avevamo richiesto.

Sig.ra Ventura, proprietà.

NOVARA (NO)

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci