Recinzione vista lago – Cernobbio

Il cantiere

Il paesaggio suggestivo del lago di Como è lo sfondo di questa splendida villa a Cernobbio che si affaccia direttamente sul lago.

Cernobbio è ricca di ville di prestigio che donano fascino ed eleganza a questa località ai piedi del Monte Bisbino e proprio per questa ragione la recinzione del nostro cliente doveva rispettare i canoni di bellezza dettati dallo splendido paesaggio.

Il proprietario di casa però, oltre a voler mantenere lo scenario locale, aveva anche l’esigenza di modernizzare la sua proprietà con elementi che non stonassero e che rivitalizzassero e impreziosissero il contesto. Aveva anche bisogno di un sistema di cancelli automatizzati che potessero facilitare l’ingresso all’interno del piazzale privato poiché la ristretta dimensione della via rendeva difficile la manovra.

Retissima ha rispettato le richieste del cliente in maniera perfetta, soddisfacendole oltre ogni aspettativa, occupandosi della fornitura e posa in opera di una cancellata Retissima Plus in alluminio color verde RAL 6005, un cancello Special pedonale e due cancelli Special carrai scorrevoli affiancati.

Dicono di noi

“Sono molto soddisfatto del vostro servizio, siete riusciti a rimediare ad una mancanza; capacità di risolvere i problemi al 100%. Dal primo incontro ci avete fatto una buonissima impressione e ci siamo subito affidati a voi senza fare ulteriore ricerca. Personale in gamba, altamente competente e professionale. Chiunque passi davanti alla nostra recinzione rimane piacevolmente colpito dall’estetica. Dalle nostre parti non è usuale vedere questo tipo di lavorazioni, noi siamo i pionieri delle vostre recinzioni.”

Sig. Fabrizio

Cernobbio (CO)

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci