Recinzioni per aziende

Descrizione

La sicurezza sul lavoro è fondamentale, i dipendenti devono poter svolgere le proprie attività in un luogo privo ed al riparo di eventuali pericoli.

L’installazione di una recinzione è il primo passo da compiere, perché in grado di proteggere tutto ciò che è all’interno dello spazio di lavoro: mezzi, macchinari, merce di lavoro e il personale.

È quindi importante che la recinzione abbia tre fondamentali caratteristiche: resistenza agli urti e alle sollecitazioni, solidità e durevolezza nel corso degli anni.

La progettazione e l’installazione devono rispettare gli standard di sicurezza in conformità con le normative vigenti.

Le recinzioni per aziende che proponiamo sono assolutamente longeve e durature: tutti i materiali sono trattati in modo da assicurare resistenza nel tempo e un’ottima tenuta anche dal punto di vista estetico. La zincatura del ferro garantisce la non fuoriuscita della ruggine in ogni condizione atmosferica.

Recinzioni Retissima: quali scegliere?

Esistono diverse soluzioni per le recinzioni, abbiamo a disposizione un’ampia gamma di prodotti adatti ad ogni contesto.

Pannello Tijuana

Il pannello Tijuana rappresenta un perfetto compromesso tra qualità e prezzo. Si tratta di una recinzione modulare in acciaio zincato e verniciato successivamente a polveri termoindurenti di poliestere, ideale per recintare metrature importanti senza rinunciare alla qualità.

È un prodotto molto resistente grazie al filo verticale e orizzontale di 5mm e alle nervature orizzontali di rinforzo, che conferiscono ulteriore solidità.

Pannello Gibilterra

Il pannello Gibilterra è una recinzione composta da pannelli in grigliato che si adattano perfettamente ai contesti aziendali e industriali.

Anche questo prodotto è realizzato in acciaio zincato, che garantisce di mantenersi nel tempo in ottime condizioni.

Cancellate Suez ed El Paso

Le cancellate Suez ed El Paso offrono robustezza e rigidità e sono la soluzione giusta se si cerca qualcosa di esteticamente bello e moderno.

Rappresentano un punto di incontro perfetto tra praticità ed estetica, conferiscono allo spazio da recintare sicurezza e, allo stesso tempo, esaltano visivamente lo spazio recintato.

Cancellate in lamiera cieca

Questo tipo di cancellate sono un’alternativa a quelle sopracitate, il loro punto di forza è dato dalla possibilità di innumerevoli personalizzazioni tramite il taglio laser all’interno del pannello.

È possibile, ad esempio, riprodurre il logo aziendale, per conferire unicità al posto di lavoro.

Inoltre, Retissima offre anche un’ampia gamma di cancelli, automatizzati e non, sia carrai che pedonali.

È possibile scegliere tra diverse specchiature: solitamente, per mantenere una continuità estetica, si opta per quella che meglio si identifica con il tipo di recinzione scelto.

La nostra azienda è leader per la progettazione, produzione e posa in opera di recinzioni made in Italy.

In oltre 30 anni di esperienza abbiamo servito aziende, privati e pubbliche amministrazioni con la massima professionalità e con un’attenzione elevata alla qualità delle recinzioni e di tutti i nostri prodotti.

Contattaci per avere maggiori informazioni sulle recinzioni disponibili e per chiedere un preventivo senza impegno.

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci