Recinzioni rinnovate per il campo da calcio di Adrara San Rocco (BG)

Il cantiere

Il gioco del calcio è lo sport più praticato e seguito su tutto il territorio nazionale. Ne consegue una grande richiesta di centri e campi sportivi dove poterlo praticare. E’ molto raro trovare un Comune, in Italia, che non sia provvisto almeno di un campo da calcio, in cui squadre di più fasce d’età possono organizzare partite professionali, dilettantistiche o per semplice svago.

Per questa ragione, sono tante le Pubbliche Amministrazioni che si impegnano a riqualificare periodicamente i campi sportivi presenti nel proprio territorio comunale. In questo modo è possibile praticare lo sport del calcio in un luogo sicuro e adatto.

I punti fondamentali per avere un campo sportivo realizzato in modo eccellente sono principalmente due: dei prodotti qualitativamente ottimi e una posa in opera eseguita a regola d’arte. Entrambi questi aspetti sono punti a cui Retissima dedica particolare attenzione.

Il Comune di Adrara San Rocco (BG) si è rivolto alla nostra azienda per eseguire la riqualificazione delle recinzioni del campo da calcio. Ci siamo occupati della fornitura e posa in opera di:

  • 133 ml di rete Capo Horn H 225 cm
  • rete Nylon in due altezze differenti: 600 e 800 cm
  • 2 cancelli pedonali Alaska
  • 1 cancello carraio Alaska

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci