Rinnovato il perimetro di recinzioni per il campo da calcio a Saluzzo (CN)

Il cantiere

Quali sono i requisiti principali da rispettare per la creazione del perimetro di un campo da calcio? Sicuramente altezza e resistenza sono gli aspetti che maggiormente vengono presi in considerazione e, di conseguenza, è importante scegliere dei prodotti che rispettino determinati standard.

La resistenza è una qualità molto importante poiché le recinzioni installate in un campo da calcio sono soggette ad innumerevoli urti. Pallonate e calci sono all’ordine del giorno. L’altezza invece per una questione di sicurezza. E’ bene installare delle recinzioni abbastanza alte per evitare spiacevoli situazioni come, per esempio, il pallone che fuoriesce dal campo e finisce in strada o che colpisce lo spettatore facendogli del male.

Retissima ha prodotti, esperienza e mezzi necessari per creare la giusta struttura per questi contesti. Per il campo sportivo di Saluzzo, in provincia di Cuneo, la nostra azienda si è occupata di rinnovare le recinzioni per il campo da calcio. Ci siamo occupati della fornitura e
della posa in opera di:

  • 133 ml di rete Capo Horn H 200 cm, filo diam. 4,2 mm, su pali diam. 60 mm
  • 133 ml rete Nylon, maglia 130×130 mm, H 1000 cm cm su pali diam. 76 mm
  • 1 cancello Alaska pedonale L 120 x 220 H cm con specchiatura Eco Dover
  • 1 cancello Alaska carraio L 400 x 220 H cm con specchiatura Eco Dover
  • 1 cancello Alaska carraio L 300 x 220 H cm con specchiatura Eco Dover

 

DICONO DI NOI

“Sono generalmente soddisfatto dei lavori eseguiti. Non ho riscontrato nessun tipo di problema. Hanno lavorato tutti bene al cantiere!”
Sig. Capitolo
Referente per le lavorazioni svolte

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci