Nuove recinzioni di protezione per un campo sportivo a Cermenate (CO)

Descrizione

Presso il Comune di Cermenate, in provincia di Como, ci sono stati affidati i lavori di riqualificazione di un campo da calcio.

La rete scelta per recintare il perimetro del campo è la Capo Horn, uno tra i prodotti maggiormente usati per questo tipo di lavorazioni: si tratta infatti di una rete “a maglia sciolta” che garantisce elasticità al prodotto, garantendo un’ottima tenuta in caso di urti e sollecitazioni, come ad esempio le pallonate.

Inoltre ci siamo occupati della realizzazione di un passaggio per i giocatori, un tunnel, creato con tubolari e rete nylon. Il motivo? Una protezione verso i giocatori da eventuali cadute di vari oggetti che potrebbero portare a spiacevoli inconvenienti ed infortuni.

Ovviamente non ci siamo dimenticati degli accessi al campo, attraverso l’installazione di un cancello carraio. 

Più precisamente, per questo campo da calcio, abbiamo forniti e posato:

  • 81 ml di rete Capo Horn H 250 cm su pali del diametro di 60 mm per il perimetro del campo
  • rete nylon e pali del diametro di 60 mm per il tunnel di ingresso al campo
  • 1 cancello carraio L 300x200H

La recinzione è stata posata direttamente su terreno attraverso degli appositi plinti in cls.

COSA DICONO DI NOI

“Sono rimasto molto soddisfatto del servizio, sono state rispettate tutte le condizioni prestabilite. Anche la qualità dei prodotti rispetta ciò che era stato stabilito in fase del preventivo. La squadra è stata molto brava: il contesto in cui è stata posata la rete richiedeva una certa attenzione. Sicuramente vi terrò in considerazione per altre lavorazioni!”

Geom. Perniola, Responsabile Settore Tecnico , Comune di Cermenate

CERMENATE (CO)

Condividi su