Nuove recinzioni di confine per un’abitazione a Lugano

Il Cantiere

Recintare la propria abitazione significa darle un nuovo volto. Una recinzione realizzata a regola d’arte dona alla casa più freschezza e luminosità. 

Retissima possiede un’ampia possibilità di scelta, ed ogni prodotto risponde a specifiche esigenze. Pannelli elettrosaldati, reti a rotoli, sia elettrosaldate che a maglia sciolta e cancellate di vario genere sono prodotti che la nostra azienda può proporti.

Se le esigenze che spingono a rinnovare le recinzioni della propria abitazione sono diverse, è possibile optare per tipologie differenti di prodotti.

I proprietari di un’abitazione a Lugano, dopo aver visionato il nostro catalogo, hanno optato per due tipologie di recinzione molto diverse tra loro: su un lato della casa è stata infatti posata la rete Capo Horn, sull’altro lato invece la cancellata California.

La rete Capo Horn è una rete a rotoli a maglia sciolta, ideale in numerosi contesti. Nelle abitazioni è perfetta sia da lasciare “libera”, quindi con molta più luce che entra nella proprietà, che accostata a del verde ornamentale, come una siepe, per oscurare la visuale.

La cancellata California invece è una recinzione effetto privacy. Le doghe orizzontali garantiscono riservatezza all’interno dell’abitazione. Inoltre il materiale in alluminio garantisce un’ottima durevolezza nel corso degli anni.

Più precisamente, per questa abitazione, la nostra azienda si è occupata della fornitura e della posa in opera di:

  • 24 ml di rete Capo Horn H 120 cm, nella versione zincata, posata su muretto a forare
  • 12,5 ml di cancellata California H 100 cm, nella colorazione grigio micaceo, posata su muretto con piastra e tasselli
  • 10 ml di cancellata California H 120 cm, nella colorazione grigio micaceo, posata su muretto con piastra e tasselli

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci