Recinzioni divisorie per la scuola materna di Azzano Mella (BS)

Il cantiere

Per suddividere una proprietà in più spazi differenti, il pannello Tijuana è una delle soluzioni più utilizzate. Si tratta infatti di un pannello con ottime qualità e molto veloce da installare. La struttura semplice lo rende adatto in qualsiasi contesto venga installato: abitazioni, scuole, parchi pubblici e tanto altro. Il prodotto è molto rigido e robusto. Queste qualità sono dovute principalmente dal fatto che si tratta di un prodotto elettrosaldato, in secondo luogo dalle nervature orizzontali di rinforzo, che conferiscono maggiore stabilità all’intera struttura.

La scuola materna di Azzano Mella (BS) ci ha contattato per installare delle recinzioni che dividessero il proprio giardino in più aree. Abbiamo creato 4 divisori con il pannello Tijuana H 123 cm, con 4 cancelli pedonali Tijuana L 150×125 H cm, nella colorazione grigio micaceo. La posa in opera è stata eseguita direttamente su terreno, attraverso la creazione di appositi plinti in cls.

 

DICONO DI NOI

“Avevo sentito parlare molto bene della vostra azienda, poi un giorno ho fatto una ricerca su internet e ho visitato il vostro sito. Mi è piaciuto e ho deciso di contattarvi. A lavori terminati posso confermare che non avete nulla da migliorare, anzi! Cantiere consegnato con precisione e nei tempi previsti. Anche il prodotto installato è di ottima fattura!”
Geom. Marco Ancellotti
Ufficio Tecnico, Comune di Azzano Mella (BS)

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci