Recinzioni: effetto privacy/cancellate per casa

Le recinzioni che la nostra azienda è in grado di realizzare sono estremamente differenti l’una dall’altra e in virtù delle loro diverse caratteristiche sono in grado di soddisfare tutte le esigenze. 

Quando si posa una recinzione intorno a una proprietà gli obiettivi possono essere diversi ma ruotano intorno a due diversi ordini di esigenze: sicurezza e privacy. 

Alcune cancellate sono progettate per soddisfare entrambe queste esigenze, mentre altre sono più adatte a uno solo di questi scopi. 

I nostri tecnici del commerciale lavorano a strettissimo contatto con il cliente, ascoltano tutte le sue necessità e indicazioni per proporgli, infine, le soluzioni Retissima più adatte a soddisfare lo scopo della lavorazione. 

Ecco una breve panoramica dei nostri prodotti e dei loro principali ambiti di applicazione. 

Cancellata Retissima 3000 e Retissima 4000 

Queste cancellate solide e durevoli costituiscono una soluzione molto utilizzata per la recinzione di case private e complessi residenziali di grandi dimensioni, oppure per appartamenti e villette a schiera. Finalizzate a tracciare i confini di una proprietà proteggendoli da visitatori indesiderati, non creando però una vera e propria barriera visiva. 

I pannelli di Retissima 3000 possono raggiungere qualsiasi altezza e vengono fissati a pali tubolari quadri 35×35 o 40×40 con eventuali profili di rinforzo orizzontali per le altezze maggiori. 

I pannelli di Retissima 4000 sono disponibili in tre altezze: 93 cm, 113 cm e 143 cm con pali di giunzione alti rispettivamente 100 cm, 120 cm e 50 cm. Realizziamo Retissima 4000 nell’apprezzatissima colorazione grigio micaceo. 

Pannello Royal di vari colori 

Questo tipo di recinzione è adatta all’utilizzo su terreni destinati all’uso pubblico, privato e di grandi dimensioni, che posseggono quindi un lungo perimetro da recintare. I Pannelli Royal sono tipicamente richiesti per la recinzione di terreni a uso pubblico, parchi gioco, aree verdi, aree cani e complessi abitativi. 

La recinzione a Pannello Royal viene composta a partire da pannelli elettrosaldati a maglie rettangolari di 50×200 mm. I pannelli sono zincati a caldo e rivestiti in poliestere per resistere meglio all’usura del tempo causata dagli agenti atmosferici, sono provvisti di nervature di rinforzo e presentano punte di 3 cm sul lato superiore. 

In genere il Pannello Royal viene prodotto in Verde RAL 6005, ma siamo in grado di realizzarlo in ogni colorazione RAL, tra cui il già citato e utilizzatissimo grigio micaceo. 

Anche il Pannello Royal, come i tipi di recinzioni precedenti, non crea barriere visive. 

Cancellata Retissima Plus 

Top di gamma della nostra produzione di recinzioni, la Cancellata Retissima Plus è in grado di assicurare contemporaneamente sicurezza e privacy all’interno dei terreni recintati.  

Questa cancellata si costruisce infatti a partire da pannelli interamente in alluminio e composti da più doghe orizzontali, il cui numero e le cui dimensioni possono variare a seconda delle esigenze. 

Variare le dimensioni delle doghe permette di regolare la quantità di luce che filtra attraverso la recinzione, quindi anche la percentuale di copertura visiva che essa offre a chi si trova al suo interno. 

Retissima Plus è l’ideale per realizzare eleganti recinzioni per case, villette e strutture abitative di vario genere, anche per le più moderne.  

Le doghe di Retissima Plus possono essere realizzate in qualsiasi colorazione RAL, i pali di giunzione sono in tubolare quadro 60×60 mm, realizzabili in qualsiasi altezza. 

Condividi su Facebook

Più di 7000 cantieri

mappa cantieri
Rimani sempre aggiornato sulle nostre strepitose promozioni.
E non dimenticarti di seguirci su Facebook!

Interessato ai nostri prodotti?

Contattaci o richiedi un preventivo senza impegno, sapremo consigliarti la soluzione migliore per la tua nuova recinzione!

Contattaci subito! email