Recinzioni effetto privacy

Descrizione

Garantire la privacy intorno alla proprietà vuol dire proteggere lo spazio esterno da possibili intrusioni e da sguardi indiscreti.

Qualunque sia il contesto, residenziale, commerciale o industriale, installare delle recinzioni effetto privacy è la soluzione migliore per garantire il giusto livello di riservatezza.

La chiave per ottenere uno spazio funzionale e, allo stesso tempo, gradevole alla vista, è quello di scegliere materiali con una resa estetica ottimale.

Retissima offre recinzioni realizzate con materiali moderni di altissima qualità, per creare uno spazio completamente protetto, che necessita di pochissima manutenzione.

Le nostre soluzioni sono adatte a esigenze e contesti differenti, per un effetto “vedo non vedo”, abbiamo a disposizione le seguenti proposte: cancellate a doghe orizzontali, frangivista, cancellate con pannelli in lamiera, teli in PVC ed oscuranti. Vediamole più da vicino.

Retissima Plus

Retissima Plus è una cancellata a doghe orizzontali in alluminio, un materiale molto apprezzato per la sua alta qualità e durevolezza. Non necessita di alcuna manutenzione, resiste molto bene agli agenti atmosferici ed è adatto per chi cerca una soluzione definitiva e senza tempo.

È ideale per realizzare recinzioni per case, ville, b&b, strutture ricettive di vario genere e altri contesti.

È  totalmente personalizzabile, il cliente può decidere la larghezza delle doghe, l’inclinazione e l’interasse, per avere una recinzione perfettamente corrispondente alle sue reali esigenze.

Inoltre, è possibile realizzare dei cancelli carrai e pedonali con la stessa specchiatura della Retissima Plus. La recinzione è disponibile anche nella versione in ferro, Retissima Iron.

Pannelli in lamiera

I pannelli in lamiera sono indicati per chi cerca una recinzione effetto privacy che rispecchi la propria personalità o quella dell’azienda.

Utilizzando la lamiera a taglio laser, la recinzione può essere personalizzata con l’iniziale del proprio cognome o logo di famiglia, con il logo aziendale, con una figura floreale o, per ricreare l’effetto doghe orizzontali.

Sono poi disponibili i pannelli in lamiera cieca e lamiera forata o microforata. La lamiera cieca è indicata per chi desidera completa privacy, mentre quella forata o microforata è realizzata con delle forature omogenee a distanza regolare.

I pannelli in lamiera possono essere utilizzati anche per i cancelli pedonali e carrai, per riprodurre la stessa decorazione applicata ai pannelli per la recinzione.

Frangivista

I frangivista sono dei pannelli formati da più profili inclinati su se stessi e sovrapposti, possono essere utilizzati per delimitare una qualunque area privata.

Questa loro particolare conformazione consente il passaggio d’aria e di luce, ma limita la visuale dall’esterno.

La posa avviene con piastra e tasselli su muro. L’effetto visivo finale è molto bello e moderno, motivo per il quale è una soluzione molto richiesta dalle strutture ricettive e dai privati per le proprie abitazioni.

Teli in PVC

I teli in PVC vengono installati facendoli passare tra i tondini verticali dei pannelli Royal e Basic.

Sono strisce alte 200 mm, realizzate completamente in PVC, un materiale resistente e performante, che li rende una soluzione con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Una scelta perfetta per chi cerca una copertura visiva totale e durevolezza nel tempo.

Teli oscuranti

Questa soluzione Retissima è pensata per chi tiene alla privacy e, allo stesso tempo, vuole proteggere determinate aree dalla luce diretta del sole. I teli oscuranti , conosciuti anche come teli ombreggianti, vengono agganciati a reti già esistenti, che solitamente coincidono con la rete a rotoli, questa soluzione si ritiene che sia meno dispendiosa ma potrebbe non garantire una totale sicurezza (ad esempio in caso di forte vento).

I teli oscuranti sono prodotti aggiuntivi che hanno bisogno di un supporto per essere installati correttamente.

Recinzioni Retissima per un effetto privacy

Tutte le nostre soluzioni sono di altissima qualità, la nostra azienda è leader per la  progettazione, posa in opera nel settore delle recinzioni.

Grazie alla nostra esperienza ventennale assistiamo i nostri clienti con la massima professionalità e competenza, proponendo soluzioni su misura per ogni esigenza.

Le recinzioni effetto privacy Retissima sono richieste maggiormente da privati e imprese edili per contesti residenziali.

Ma sono installazioni adatte anche a contesti commerciali, industriali e per le pubbliche amministrazioni.

Qualunque sia l’area da delimitare per proteggerla dalla visione dall’esterno, le recinzioni e i pannelli Retissima, si rivelano efficaci e duraturi nel tempo.

Teniamo alla qualità dei prodotti e del servizio offerto ai nostri clienti, per questo motivo selezioniamo e ricerchiamo continuamente nuove recinzioni e materiali, aggiornando la nostra fornitura.

Disponiamo di 5 squadre composte da professionisti specializzati nella posa in opera di recinzioni, per offrire installazioni precise nel minor tempo possibile.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sulle nostre recinzioni effetto privacy Retissima e ricevere un preventivo gratuito.

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci