Recinzioni elettrosaldate per delimitare una piazzola ecologica a Dalmine (BG)

Il cantiere

Le piazzole ecologiche sono punti di raccolta autorizzati, in cui è possibile smaltire rifiuti differenziati che non possono essere raccolti a domicilio (rifiuti ingombranti, metallici, elettrodomestici, pneumatici e tanto altro). Sono zone importanti dal punto di vista ecologico: un buon smaltimento dei rifiuti ed una buona gestione di queste aree, comporta benefici non indifferenti all’ecosistema.

Trattandosi di zone particolari, soggette a vandalismi o intrusioni, un aspetto da prendere in considerazione è un buon sistema di protezione, attraverso l’installazione di una struttura resistente ed efficace di recinzioni.

Nel comune di Dalmine (BG), per la piazzola ecologica situata all’interno del suo territorio, Retissima si è occupata di installare dei pannelli ottimi da un punto di vista qualitativo: il pannello Eco Dover.

Precisamente ci siamo occupati di installare 120 ml di pannelli Eco Dover H 200 cm su muretto con piastra e tasselli.

Il pannello Eco Dover è un prodotto molto rigido, grazie alla sua particolare struttura: è infatti formato da rete a maglia elettrosaldata 50×200 mm, con filo verticale diam. 5 mm e doppio filo orizzontale diam. 6 mm, rendendolo robusto, rigido e qualitativamente performante.

DICONO DI NOI

“Il lavoro è stato svolto bene, gli operai che hanno svolto i lavori sono stati bravi ed ordinati. Il prodotto installato mi piace!”
Sig. Franchina
Referente per le lavorazioni svolte

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci