Recinzioni di perimetro per un capannone industriale a Lomazzo (CO)

Il Cantiere

Delimitare una zona industriale è sicuramente importantissimo. Oltre a rappresentare il confine fisico della zona interessata, diventa un fattore indispensabile per la sicurezza. 

Le recinzione infatti creano una vera e propria barriera, scoraggiando l’intenzione di persone non autorizzate ad accedere all’area. 

Per un capannone industriale a Lomazzo (CO), ci è stato chiesto di edificare il suo perimetro. E’ stato scelto il pannello Tibet, cioè una recinzione elettrosaldata con filo verticale di 4 mm e filo orizzontale di 5 mm, che presenta delle piegature orizzontale lungo il pannello, con lo scopo di conferire una maggiore rigidità alla recinzione.

La posa è stata eseguita su muro con piastra e tasselli. Questa tipologia di posa, oltre ad essere estremamente sicura, è molto pratica e veloce, garantendo l’installazione delle recinzioni in brevi tempistiche ed in modo assolutamente ordinato.

Per questo cantiere abbiamo installato 297 ml di pannelli Tibet H 123 nella colorazione grigio micaceo. La possibilità di scelta della colorazione è un ulteriore fattore che noi riteniamo importante. E’ possibile ordinare le nostre recinzioni in ogni colorazione RAL,  in questo modo è possibile rendere maggiormente adattabile la rete scelte anche da un punto di vista estetico. Ad esempio, in particolare per parchi pubbliche ed aree verdi, il colore più richiesto è il verde, mentre per contesti residenziali o industriali – come in questo caso – il grigio micaceo è sicuramente il più gettonato

COSA DICONO DI NOI

“Sono soddisfattissimo dei lavori eseguiti: su una scala da 1 a 10 voto 10! Anche se al giorno d’oggi è molto difficile trovare un fornitore che non crei problemi aggiuntivi a quelli già esistenti, voi avete svolto il vostro lavoro senza creare scompigli. Consiglierò di sicuro la vostra azienda, sono molto contento di aver iniziato questa nuova collaborazione con voi.”

Geom. Fumasoni Marco, Responsabile dei lavori svolti

LOMAZZO (CO)

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci