Nuove recinzioni di perimetro per un centro cinofilo a Gerenzano (VA)

Il cantiere

I centri cinofili sono delle strutture in cui portare i propri cani per l’addestramento e per lo sport. Sono parecchi i benefici che il binomio cane-padrone potrebbe acquisire in uno di questi centri.

E’ un ottimo punto in cui sviluppare la socializzazione del cane ed il suo temperamento. Esistono delle figure specializzate che guidano i padroni lungo questo particolare percorso, come ad esempio l’educatore cinofilo e l’addestratore cinofilo. Queste due figure svolgono due mansioni differenti: la prima infatti si occupa di educare il cane ed il proprietario, insegnando i comportamenti corretti da tenere, la seconda invece si occupa di istruire il cane e renderlo capace di fare determinati compiti.

Per eseguire queste attività nel modo più corretto possibile, è importante avere un’area adeguata e sicura. La richiesta di un centro cinofilo a Gerenzano (VA) è stata proprio quella di voler creare un posto in cui poter eseguire la propria professione in modo ottimale e performante. Ci ha richiesto quindi di occuparci della fornitura e della posa in opera di una rete in grado di contenere dei cani.

Ci siamo quindi occupati della fornitura e della posa in opera di:

  • 334 ml di rete Capo Horn H 150 cm
  • 2 cancelli Tijuana carrai L 400 x 150 H cm

COSA DICONO DI NOI

“Sono molto contenta della tempistica con cui si sono svolti i lavori: siete stati velocissimi! Anche il materiale è molto bello e di qualità, mentre gli operai sono stati gentilissimi durante la messa in opera. Raccomanderò sicuramente il vostro servizio!”

Sig.ra Locatelli, Proprietaria del centro cinofilo

GERENZANO (VA)

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci