Recinzioni di perimetro per delle villette a Besanza Brianza (MI)

Il Cantiere

E’ fondamentale saper scegliere la cornice perfetta per contornare un quadro: forma, colore e dimensione sono caratteristiche da valutare con attenzione, perchè determinano a primo impatto le valutazioni del quadro stesso. La stessa regola vale anche per le recinzioni: saper scegliere il prodotto più adeguato al proprio contesto abitativo è indispensabile per regalare un volto nuovo alla proprietà. Retissima è in grado di offrirti il prodotto giusto che, oltre ad adattarsi perfettamente al contesto, è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta e necessità. 

 

Spesso è necessario, quando le metrature sono importanti, contraddistinguere la parte frontale della casa con la parte posteriore e i divisori interni, e scegliere due prodotti differenti l’uno dall’altro. E’ possibile scegliere per il lato fronte strada qualcosa di più bello dal punto di vista estetico, come una cancellata, mentre per le parti “nascoste” una recinzione più semplice, ma altrettanto valida, come il pannello elettrosaldato o la rete a rotoli. 

 

Per delle abitazioni private a Besana in Brianza, insieme al cliente, abbiamo optato per una recinzione robusta ed elegante, la Cancellata El Paso, lungo i lati visibili del perimetro della proprietà, mentre abbiamo scelto dei pannelli elettrosaldati rigidi, i Pannelli Tijuana, per il retro delle villette. 

 

Ci siamo occupati della fornitura e della posa in opera di:

  • 80 ml di Pannelli Tijuana H 173 cm
  • 26 ml di Pannelli Tijuana h 123 cm
  • 110 ml di Cancellata El Paso h 120 cm
  • 2 Cancelli Alaska pedonali

 

La Cancellata El Paso è stata installata su muretto con piastra e tasselli, mentre il Pannello Tijuana è stato posato direttamente su terreno con appositi plinti in calcestruzzo.

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci