Recinzioni scolastiche solide e sicure per la scuola primaria Manzoni di Bedizzole (BS)

Il cantiere

La scuola primaria Manzoni di Bedizzole (BS) ha scelto il pannello Gibilterra per delimitare i confini dell’istituto. Il prodotto scelto è particolarmente adatto a questo contesto perchè possiede una struttura solida, duratura e robusta. Sicuramente il prodotto ideale per mantenere in sicurezza i bambini che frequentano l’istituto.

Si tratta di un pannello grigliato, composto da piatti verticali di 25×2 mm e tondini orizzontali di diametro 4,5 mm. Tali misure permettono una resistenza agli urti e alle sollecitazione senza eguali. Inoltre, il processo di zincatura a cui è sottoposto il materiale, lo rende un prodotto duraturo anche nel tempo.

Per la scuola primaria Manzoni, Retissima si è occupata di fornire e posare 108 ml di pannelli Gibilterra H 150 cm, installandola su muro con piastra e tasselli. E’ stato scelto, per questa recinzione, di verniciarla (attraverso polveri termoindurenti di poliestere) nella colorazione Verde RAL 6005, così da ammorbidire l’aspetto “industriale” del prodotto e farla armonizzare meglio al contesto scolastico.

DICONO DI NOI

“Non c’è nulla che migliorerei nel vostro servizio! Sono molto contento che il lavoro sia andato bene e come da accordi. Consiglierei sicuramente i vostri servizi se qualcuno dovesse averne bisogno!”
Arch. Simone Ricci
Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Bedizzole (BS)

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci