Recinioni di sicurezza per il parco giochi di Nibionno (LC)

Descrizione

Atti di vandalismo e trasgressioni alle regole purtroppo sono comportamenti abbastanza diffusi nei territori comunali. Per questo, in molti comuni, è stata presa la decisione di delimitare gli spazi e impostare gli orari di accesso dei parchi pubblici presenti sul territorio, in modo da evitare questi spiacevoli avvenimenti. 

 

In particolare se si tratta di parchi giochi, quindi aree dedicate completamente allo svago dei bambini, bisogna acquisire degli accorgimenti in più per garantire l’incolumità dei più piccoli. 

 

Il Comune di Nibionno si è rivolto alla nostra Azienda proprio per definire lo spazio di un parco pubblico dove sono presenti diverse attrezzature ludiche. Abbiamo posato una recinzione di protezione per non permettere di effettuare danni ai giochi installati nel parco e di mantenere il parco in un ottimo stato sia dal punto estetico che pratico.

 

Per il Comune di Nibionno, abbiamo effettuato la fornitura e la posa in opera di 121 ml di rete Capo Horn H 150 cm, oltre ad un cancello Alaska carraio ed un cancello Alaska pedonale. La recinzione, installata direttamente su terreno con appositi plinti in cls, è stata scelta nella colorazione verde RAL 6005.

 

DICONO DI NOI

 

“Sono rimasta molto contenta della velocità e della precisione del servizio da voi offerto. Il materiale è di qualità e la recinzione posata è robusta. Sicuramente parlerò bene di voi!”
Arch. Elena Molteni, Ufficio Lavori Pubblici, Comune di Nibionno (LC)

 

NIBIONNO (LC)

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci