Residence Anna Village di Jesolo ha una nuova recinzione

Il cantiere

L’Anna Village è un residence di nuova costruzione, raffinato ed elegante con appartamenti di ampie metrature a pochi passi dal mare tra Piazza Brescia e Piazza Mazzini nella splendida località balneare di Jesolo. La zona centralissima offre una posizione privilegiata a questo villaggio che si trova proprio nel cuore del Lido.

A breve distanza si trovano tutti i servizi e questo lo rende ideale sia per una casa vacanza che per una abitazione residenziale.

Il Residence è articolato in tre corpi con al centro la suggestiva piscina privata.

L’esigenza del committente era di mantenere la stessa linea pulita ed altamente estetica anche nelle recinzioni e di trasmettere la stessa atmosfera degli interni, rispettando i canoni di una residenza al mare.

La nostra azienda ha soddisfatto a pieno le richieste occupandosi della fornitura e posa in opera di tutta la recinzione esterna con la Cancellata Retissima Plus color Bianco RAL 9010, un cancello Special pedonale e due cancelli Special carrai di cui uno a doppia anta e uno con un’unica anta.

Il risultato finale ha colpito positivamente il cliente che ci ha assicurato di avere ancora bisogno di noi per il prossimo futuro.

Dicono di noi

“I vostri prodotti sono di alta qualità ed è proprio per questo che ho scelto voi. Vedendo un campione del vostro prodotto mi sono subito convinto.

Sono soddisfatto del servizio offerto e del risultato finale. Siete professionali e competenti.

Avremo sicuramente ancora bisogno di voi.”

Sig. Codato, Responsabile Cantiere

Jesolo (VE)

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci