Rete a rotoli a maglia sciolta per un terreno agricolo a Figino Serenza (CO)

Il cantiere

Quando si tratta di realizzare il perimetro di un terreno agricolo, la maggior parte delle volte la scelta ricade sulla classica rete a rotoli romboidale ed a maglia sciolta. Spesso questa scelta viene fatta in relazione all’ottimo rapporto qualità-prezzo della rete, in realtà si tratta di una scelta molto adeguata e corretta per il contesto.

Infatti la rete Capo Horn è una recinzione a maglia sciolta, quindi molto “elastica” e adattabile. Questo significa che, se il terreno ha zone scoscese, delle pendenze o delle irregolarità, la recinzione riuscirà a seguire l’andamento del terreno, mantenendo solida la sua struttura. Inoltre, sempre grazie alla caratteristiche precedentemente scritte, la rete risulta essere molto resistente ad eventuali sollecitazioni che potrebbe ricevere.

Quindi si tratta di una soluzione ideale per contesti agricoli e rurali. Per realizzare i confini di un terreno a Figino Serenza (CO), Retissima si è occupata della fornitura e della posa in opera di 42 ml di rete Capo Horn H 150 cm, con pali a T, installandola direttamente su terreno con appositi plinti in cls.

DICONO DI NOI

“Mi sono trovato bene con Retissima, sia con Marco, il vostro commerciale, in fase di preventivo che poi con gli operai che hanno eseguito il lavoro. Ordinati e precisi! Se conosco qualcuno che ha bisogno di recinzioni faccio sicuramente il vostro nome!”
Sig. Belluschi Michele
Proprietario del terreno agricolo

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci