Reti solide e robuste per un campo sportivo a Paullo (MI)

Il cantiere

Come far contenti i cittadini di qualsiasi Comune? Garantendo spazi ricreativi sempre rinnovati e fruibili. Parchi giochi, aree verdi, campi sportivi sono aree che la pubblica Amministrazione deve mantenere sempre in buono stato attraverso la riqualificazione.

Si tratta di zone di ritrovo indispensabili per la socializzazione dei cittadini, perfetti luoghi d’incontro per qualsiasi fascia di età. Una buona manutenzione di queste aree è indispensabile per accrescere il decoro pubblico del territorio comunale.

Il comune di Paullo (MI) ha un ampio parco giochi ricco di scivoli, altalene e tanta altra attrezzatura ludica. Proprio di lato, per completare l’area ricreativa, è presente un grande campo sportivo dove poter giocare a basket.

A Retissima è stato chiesto di creare il perimetro di questo campo con delle reti solide e robuste. Ci siamo quindi occupati della fornitura e della posa in opera di 96 ml di rete Capo Horn H 200 cm su pali tondi di diam. 60 mm, 38 ml di rete Nylon H 220 cm con maglia 4×4 cm e due cancello Tijuana carrai L 300 x 200 H cm.

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci