Cancellata California

Descrizione

Recinzione di nuova generazione completamente in alluminio, composta da pannelli rigidi, con pali in tubolare predisposti per il sistema di fissaggio.

Scheda tecnica in PDF

Pannelli a struttura rigida formati da doghe orizzontali che possono venir prodotte in tre differenti misure: 80/120/150 mm. Possibilità di scelta dell’interasse tra i profili orizzontali. La produzione originale è in ALLUMINIO. Su richiesta è possibile realizzarla in ferro. Non disponibile a magazzino. Altezze e colori su richiesta in base alle proprie esigenze.

Piantane in tubolare quadro di dimensioni 60x60 mm comprensivo di piastre a tassellare. Completamente in alluminio verniciato a polveri termoindurenti di poliestere. Altezze e colori a seconda di quanto scelto.  
I pannelli vengono avvitati ai pali tramite viti autoperforanti, nascoste alla vista da delle mascherine. Lo stesso vale per i tasselli a testa svasata per la soluzione con posa su muretto in cls con piastre.
La cancellata California viene posata su muretto in cls con apposite piastre e tasselli ad interasse variabile. Su richiesta si possono predisporre sistemi di posa su terreno e su muretto in cls provvisto di fori di adeguate dimensioni, sempre a interasse variabile.

Cosa dicono di noi