Cancellata a doghe in ferro Lima

Cancellata in ferro Lima

Descrizione

Cancellata in ferro di nuova generazione, composta da pannelli rigidi e pali in tubolare quadro predisposti per il sistema di fissaggio.

Pannelli a struttura rigida formati da doghe orizzontali 100x20x2000 mm. Acciaio zincato a norma UNI EN 10244-2 e verniciato a polveri termoindurenti di poliestere. Disponibilità a magazzino in tre differenti altezze (vedi scheda tecnica). Colore nero micaceo disponibile a magazzino, altri colori ed altre altezze su richiesta.

Piantane in tubolare quadro 50x50x2 mm comprensive di piastre a tassellare. Acciaio zincato a norma UNI EN 10244-2 e verniciato a polveri termoindurenti di poliestere. Colore nero micaceo disponibile a magazzino, altri colori su richiesta.
I pannelli vengono avvitati tramite bulloni e dadi , che rimangono nascosti alla vista del profilo a “C”.
La cancellata Lima viene posata su muretto in cls con apposite piastre e tasselli ad interasse 2000 mm c.ca. Su richiesta si possono predisporre sistemi di posa su terreno e su muretto in cls provvisto di fori di adeguate dimensioni.

COSA DICONO DI NOI