Pannello Tijuana

Descrizione

Recinzione composta da pannelli rigidi a maglie rettangolari, pali tubolari a sezione quadrata e accessori di fissaggio.

Scheda tecnica in PDF

Pannelli in rete elettrosaldata, maglia 50×200 mm, filo 5 mm. Provvisti di nervature orizzontali di rinforzo per conferire una maggiore rigidità. Acciaio zincato a norma UNI EN 10244-2 e verniciato a polveri termoindurenti di poliestere. Comprensivi di punte non contundenti da 30 mm su un solo lato. Colori verde RAL 6005 e grigio micaceo disponibili a magazzino, altri colori su richiesta.
Disponibili in sei altezze (vedi scheda tecnica).

Piantane in tubolare quadro 50x50 o 60x60 mm. Sezione e altezza da definire in base alle dimensioni del pannello e alla tipologia di posa (vedi scheda tecnica). Acciaio zincato a norma UNI EN 10244-2 e verniciato a polveri termoindurenti di poliestere. Colori verde RAL 6005 e grigio micaceo disponibili a magazzino, altri colori su richiesta.
Giunti in polipropilene nero, viti autoperforanti e tappini di chiusura con logo Retissima.
La recinzione Tijuana può essere posata su terreno con appositi plinti dimensionati, su muretto in cls in fori di adeguate dimensioni o con specifiche piastre e tasselli. Pali con piastra disponibili a magazzino, saldatura preventiva ai processi di zincatura e verniciatura, per garantire la massima qualità. Tutte e tre le tipologie di posa rispettano l'interasse dei pali di 2535 mm c.ca.

Cosa dicono di noi