Rete Capo Horn UNI EN 13200-3

Descrizione

A norma UNI EN 13200-3

Recinzione composta da rete zincata e plastificata a semplice torsione con pali di sostegno e sistemi di fissaggio.

Rete a semplice torsione con maglie romboidali, realizzata con filo di ferro zincato a caldo secondo la norma UNI EN 10244-2 e successivamente plastificato con PVC tramite un processo di estrusione. La maglia è di 50×50 mm mentre Io spessore è di 3,00/4,20 mm. Su richiesta è possibile realizzarla in versione solamente zincata o plastificata in altri colori RAL. Disponibile nelle due altezze previste dalla norma (vedi scheda tecnica).

Piantane diametro 114 mm e spessore 3 mm. Acciaio che prima di venire verniciato con polveri termoindurenti di poliestere subisce un trattamento di sabbiatura e lavaggio chimico. Su richiesta è possibile realizzarle in versione zincata a caldo o verniciate in altri colori RAL. Disponibile nelle due altezze previste dalla norma (vedi scheda tecnica).
Filo tensione in acciaio trefolo di spessore 3,5 mm. Filo legatura in acciaio ricotto zincato e plastificato di spessore finito di 1,5 mm. Tenditori in acciaio zincato ad arco con morsetto, passafilo metallico e viti autoperforanti.
Fornitura e posa in opera di recinzione a norma UNI EN 13200-3 formata da rete a maglia sciolta di spessore 3,00/4,20 mm e di altezza 2200 o 2500 mm a seconda dei casi. I pali, in profilo tubolare diametro 114 mm e spessore 3 mm, vengono gettati nel muro in cemento armato a in plinti isolati dimensionati da ingegnere dietro ispezione geologica, ad interasse di 2000 mm. La rete viene poi posata grazie all'ausilio di cavi d'acciaio diametro 3,5 mm e passafilo metallici con autoforanti. La stessa viene tesata con appositi tiranti ad arco e morsetti. Infine viene legata ai cavi con graffette metalliche e ai pali con apposite legature antitaglio.

Cosa dicono di noi