Cancellata Retissima 3000 in pendenza per abitazione privata sita in Crandola

Descrizione
I nostri clienti avevano la necessità di sostituire una staccionata rovinata dal tempo e dagli agenti atmosferici. Per dare loro un buon biglietto da visita, trattandosi di una villetta curata nei minimi dettagli, è stato proposto il nostro prodotto di punta: la cancellata Retissima 3000.
I pannelli sono composti da tubolari verticali dal diametro di 20 mm e profilati orizzontali a C 25x35x25 mm. Il ferro viene trattato a dovere per non subire usure né con il passare del tempo né a causa delle intemperie.
Durante la produzione della cancellata, che può essere realizzata sia a misura che in randa (come nelle foto), vengono eseguiti trattamenti di zincatura e verniciatura a polvere. Il risultato ha dell’incredibile: l’abitazione ha finalmente avuto una recinzione perimetrale che le rendesse giustizia.