Recinzioni dal 1993

Retissima per il comune di Chignolo d’isola

Chignolo d’Isola è una cittadina nella provincia di Bergamo, situata nell’isola bergamasca.

L’amministrazione comunale aveva come obiettivo quello di riqualificare alcune aree che con il tempo non erano più quelle di una volta, causa l’usura dovuta dal tempo che passa.

Gli interventi sono stati svolti in due aree differenti: il primo è servito per mettere in sicurezza un’area pedonale che costeggia la roggia, mentre il secondo ha visto protagonista il parco comunale.

Per quanto riguarda il primo intervento, essendo una zona immersa nel verde e costeggiata da un piccolo torrente, la nostra azienda ha fornito e posato in opera 80 ml di staccionata in legno di pino composta da due correnti orizzontali. Questa tipologia di recinzione si sposa perfettamente con il contesto, non altera il paesaggio e nello stesso tempo delimita i confini.

Per il parco comunale la Retissima si è occupata della riqualificazione dell’intera recinzione, installando 228 ml circa di pannello Royal color verde RAL 6005 e completando con la fornitura e posa in opera di tre cancelli Special pedonali e un cancello giardino carraio.

Prendersi cura della propria città è ciò che l’amministrazione del comune di Chignolo d’Isola ha fatto e la nostra azienda è stata lieta di poter soddisfare questa richiesta.

CHIGNOLO D’ISOLA (BG)



Alcuni nostri clienti

Categorie lavori

Più di 7000 cantieri

mappa cantieri
Rimani sempre aggiornato sulle nostre strepitose promozioni.
E non dimenticarti di seguirci su Facebook!