Retissima lancia il nuovo progetto “Can-tieri a 4 zampe”

Descrizione

Il cane è un animale sociale che ha bisogno di relazionarsi con altri amici dell’uomo per sentirsi bene e in salute. Da tanti anni ormai è diventato anche uno dei compagni più fidati dell’uomo con il quale condivide la quotidianità.

Ma la necessità dell’animale di vivere in branco , porta a porre l’attenzione sulla necessità di predisporre una situazione nella quale possa socializzare in sicurezza.

L’area cani ha proprio questo obiettivo, fargli trascorrere del tempo con i suoi simili senza trasmettergli ansie, ma monitorando costantemente la situazione.

L’area cani o area di sgambamento, quindi, offre buone possibilità all’animale di socializzare con altri simili all’interno di un contesto sicuro.

Difatti, si tratta di un’area recintata alla quale è possibile accedere tramite dei cancelli, in cui lasciare il cane senza guinzaglio, libero di correre e giocare senza interferenze umane.

Com’è fatta un’area cani?

Come prima cosa, bisogna individuare un’area all’interno del parco che abbia delle zone d’ombra e se presente una fontanella d’acqua per consentirgli di bere quando necessario.

Lo spazio deve essere un appezzamento di terreno, possibilmente ampio, in cui poter realizzare un progetto davvero adatto alle esigenze dei nostri amici a 4 zampe.

Realizzare un’area cani ha diversi vantaggi, tra cui la riqualificazione della zona, sia essa pubblica o privata, che risulterà molto più agibile e gradevole.

Evita, inoltre, che gli animali possano disturbare altri frequentatori delle zone verdi, lasciando a tutti la possibilità di godersi liberamente il momento di relax senza interferenze.

Area Cani: il pacchetto chiavi in mano Retissima

La nostra azienda è leader da oltre 30 anni nel settore della progettazione, produzione e posa in opera delle recinzioni Made in Italy ed è sempre attenta alle nuove esigenze richieste dal mercato.

Per tale ragione, data la crescente richiesta di aree cani all’interno dei comuni del Nord Italia riscontrata in particolar modo negli ultimi due anni, abbiamo deciso di proporre un pacchetto chiavi in mano che prevede la realizzazione e consegna dell’area cani pronta all’uso.

Pacchetto Can-tieri a 4 zampe chiavi in mano:

  • 100ml recinzione pannello royal 150 h
  • pali quadri 5×5 cm
  • 1 cancello pedonale giardino 100x150h
  • 1 cancello carraio giardino 300x150h
  • 1 panchina
  • 1 fontana
  • 1 cestino
  • 1 cartello regolamentare

Il totale dell’intervento è di 15.000 euro + iva, ed è possibile estenderlo con optional a pagamento come dog agility e ulteriori arredi necessari.

Il tempo di consegna dei lavori è di sole 2 settimane a partire dal momento della ricezione della determina.

Questo nuovo progetto è nato grazie alla mascotte della nostra azienda, un dalmata color fegato di nome Jack.

Oggi, la nostra organizzazione ci permette di offrire un servizio di altissima qualità sia in termini di approvvigionamento di materiale, che di organizzazione delle tempistiche.

Riusciamo a consegnare il “Cantiere a 4 zampe” in tempi brevissimi, senza alcun paragone e sempre mantenendo altissima la qualità del lavoro.

Dalle installazioni già effettuate abbiamo misurato un livello di soddisfazione del 100% da parte dei padroni dei cani e dalle amministrazioni comunali, che ricevono meno lamentele da parte dei cittadini per ciò che riguarda il decoro urbano. Contattaci per chiederci una consulenza gratuita.

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci