Retissima compie 30 anni!

Descrizione

Venerdì 19 maggio è stata una serata fantastica in cui Retissima ha celebrato il suo 30° anniversario con un evento speciale, coinvolgendo tutti coloro che hanno reso l’azienda unica. La festa è stata un vero successo, buon cibo, musica live, Dj Set ed intrattenimento per tutti i presenti.

Musica e spettacolo

I partecipanti sono stati accolti da tanto calore sin da subito. La musica ha svolto un ruolo fondamentale, accompagnando gli ospiti per tutta la serata. Musica di qualità con Elisabetta Eneh, una talentuosa cantante, ha intrattenuto il pubblico con le canzoni degli anni ’90. Il sax ha aggiunto un tocco di eleganza alle sue esibizioni, creando un’atmosfera coinvolgente e ad alto contenuto emotivo.

La festa non si è conclusa lì, infatti il Dj Tamati ha cominciato con il suo giradischi a mettere in scena un dj set di primissimo livello.

Cibo e bevande a forma di cerchio

Cibo e bevande oltre alla musica hanno preso parte della scena. Infatti, Cocktail e analcolici sono stati preparati con il giallo e il verde, cioè i colori che rappresentano Retissima.

Il cibo servito richiamava il cerchio, simbolo che rappresenta la vision della serata: “Retissima, il meglio che vi circonda”.

Lo slogan mira a descrivere in chiave astratta l’eccellenza dei servizi offerti dall’azienda.

Ricordi della serata

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti l’evento ha catturato anche momenti speciali, attraverso una “photo opportunity” allestita da un fotografo professionista.

Questa Installazione creativa ha permesso agli ospiti di ricevere scatti divertenti e simpatici, che rappresentano un ricordo tangibile della serata.

Ma i ricordi non sono finiti qui, infatti l’azienda ha distribuito magliette personalizzate con una stampa serigrafica realizzata al momento.

L’evento più bello della serata

L’evento clou della serata è stato il discorso toccante del titolare, ovvero il signor Rusconi. Con parole di gratitudine ha raccontato in sintesi la storia di Retissima, condividendo con gli invitati le sfide affrontate durante gli anni e l’evoluzione avvenuta nel corso degli anni.

Insomma, possiamo dire che il 30° anniversario di Retissima rimarrà impresso nella memoria di tutti coloro che vi hanno partecipato.

Possiamo dire che è stato un momento di gioia, di celebrazione e riconoscimento per l’azienda e per tutte le persone che hanno contribuito al suo successo.

Con un occhio sempre puntato verso il futuro, Retissima si appresta ad essere ancora per molti anni sinonimo di eccellenza e impegno nel settore, offrendo sempre la massima qualità ai suoi clienti.

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci