Come riconoscere servizio e prodotti di ottima qualità? Ecco cosa verificare

Descrizione

Le recinzioni sono un elemento fondamentale per la sicurezza e la protezione di una proprietà, sia essa una casa, un’azienda o un terreno.

Una recinzione ben posizionata può impedire l’accesso a persone indesiderate e proteggere la proprietà dai danni causati da terzi.

Inoltre, permettono di delimitare l’area di proprietà evitando eventuali problemi con i vicini. Vista la loro importanza, è importante acquistare i migliori prodotti in termini di qualità, così come avere la certezza di avere un servizio di posa in opera impeccabile.

Una recinzione di bassa qualità può presentare difetti strutturali, come ad esempio, una base instabile o pali deboli, che ne compromettono l’efficacia.

Una mal posa, invece, può compromettere la stabilità della recinzione in caso di vento forte e altri eventi atmosferici avversi.

Quando ci si ritrova nella situazione di dover realizzare le recinzioni, solitamente, la prima cosa che si fa, è quella di informarsi sulle aziende specializzate in questo settore, a cui chiedere delle offerte.

La scelta del prodotto giusto dipende dalle esigenze individuali e dal budget disponibile, ma è importante prendere in considerazione anche la qualità e il servizio di posa in opera offerto dal fornitore.

Un buon fornitore di recinzioni dovrebbe essere in grado di offrire una vasta gamma di opzioni di prodotti per adattarsi a diverse esigenze e budget, nonché un servizio di posa in opera professionale e affidabile per garantire una corretta installazione della recinzione

Cosa spinge a scegliere un’azienda piuttosto che un’altra?

Bisogna sempre guardare la qualità del servizio e del materiale: è inutile puntare solo sul prezzo, se ci si ritrova ad avere un prodotto di pessima qualità e ritrovarsi, magari, nel giro di pochi anni, a dover affrontare un’ulteriore spesa per rifare o riparare le recinzioni.

La qualità del materiale la si vede soprattutto da 2 fattori: presenza di zincatura e solidità della recinzione. Questi elementi sono quelli che determinano la longevità del prodotto.

La qualità dei prodotti Retissima

Tutti i prodotti Retissima sono zincati: questo processo è indispensabile per non permettere la fuoriuscita della ruggine lungo il “corso della vita” delle rete.

Inoltre, la nostra azienda, possiede prodotti molto solidi e robusti: un esempio?

La rete Capo Horn ha il filo di diametro di 2,7 mm, spessore maggiorato rispetto a quello che si trova solitamente in commercio.

Oppure, il pannello Dover, ha filo verticale di 6 mm e doppio filo orizzontale di 8 mm, che conferisce estrema solidità alla recinzione stessa.

L’esperienza e la professionalità dei nostri servizi

Un servizio meritevole, invece, lo si riconosce da diversi fattori. La nostra azienda dà molto valore alla formazione, alla crescita e all’esperienza di tutto il team. Sono tutti fattori indispensabili per poter offrire un servizio di qualità ai nostri clienti.

L’esperienza nel settore ci ha permesso di ottenere grandissimi risultati e raggiungere molti traguardi.

Ad oggi siamo riconosciuti come dei professionisti del settore: utilizziamo tecniche all’avanguardia, che ci permettono di essere veloci e precisi nella posa in opera.

Il nostro team di esperti in installazione di recinzioni, lavora con la massima attenzione per assicurare che ogni struttura sia posata a regola d’arte. Scopri tutti i nostri servizi.

Siamo convinti che una recinzione ben installata possa durare molti anni, a differenza di prodotti di bassa qualità e posati in modo improprio.

Alla fine dei lavori, eseguiamo un’accurata verifica per garantire la corretta installazione della recinzione e rilasciamo un certificato che attesta la qualità del lavoro svolto.

Contattaci per avere informazioni su tutti i prodotti e servizi Retissima.

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci