Recinzioni dal 1993

Rinnovato il cento sportivo di Gorla Minore

Il centro sportivo comunale di Gorla Minore ha rinnovato completamente l’intera struttura, reti perimetrali e cancelli di accesso compresi.

L’amministrazione comunale ha investito 1,3 milioni di euro, che serviranno non solo per l’intervento al campo sportivo, ma anche per la sistemazione di tutte le recinzioni esterne, compresa quella del parco Nord. Il progetto prevede inoltre l’ampliamento della struttura con l’aggiunta di spogliatoi, segreteria e sala riunioni.

Lo stesso comune ha indetto una gara d’appalto, vinta da un’azienda leader nella progettazione e installazione di manti in erba sintetica e naturale per lo sport, la quale ha poi subappaltato alla Retissima Srl tutto il lavoro riguardante le recinzioni.

I lavori comprendono due campi da calcio a 11, uno con manto sintetico di ultima generazione e uno con erba naturale, oltre a tutta la recinzione dell’ingresso e anche quella perimetrale confinante con il parco.

Nello specifico, intorno al campo in erba sintetica è stata posata la rete elettrosaldata con filo 3 di altezza 2,50 m, più rete nylon su pali esistente e 3 cancelli Special specchiati come la recinzione, di cui uno carraio.

Per la recinzione d’ingresso, con lo scopo di dividere l’impianto sportivo dal Parco Nord, è stata installata la rete elettrosaldata con filo 3 H2,50 e un cancello carraio Special da 6,10×2,70 m.

Per quanto riguarda il campo in erba naturale i lavori in corso comprendono l’installazione della rete antispinta con pannelli super sport certificati UNI 13200-3 nel lato tribune, mentre dal lato opposto una rete elettrosaldata con aggiunta rete nylon parapalloni.

L’intera struttura conta 400 metri lineari di rete elettrosaldata e 100 metri di rete omologata CONI.

DICONO DI NOI

“Mi sorprende sempre la vostra velocità di esecuzione e il fatto di fare andare le cose per il verso giusto. Sono molto soddisfatto, collaboriamo con la vostra azienda già da un po’ e il rapporto è sempre ottimo. Ogni persona all’interno della vostra azienda è professionale e competente. Il vostro servizio è sicuramente da raccomandare.”

Geom. Vernace

GORLA MINORE (VA)



Alcuni nostri clienti

Categorie lavori

Più di 7000 cantieri

mappa cantieri
Rimani sempre aggiornato sulle nostre strepitose promozioni.
E non dimenticarti di seguirci su Facebook!