Riqualificazione dell’area cani di Olginate (LC) con pannelli in rete elettrosaldata

Il cantiere

Le aree cani sono luoghi molto apprezzati dai cittadini che desiderano offrire ai propri amici a quattro zampe uno spazio sicuro e libero dove giocare e correre. È importante che le Pubbliche Amministrazioni si impegnino a mantenere queste aree sicure e ordinate. Inoltre, è fondamentale che i proprietari dei cani rispettino le regole di utilizzo di questi spazi, come raccogliere i bisogni dei propri animali e assicurarsi che i cani siano sotto controllo in ogni momento. La collaborazione tra cittadini e amministrazioni può garantire che queste aree rimangano accoglienti e piacevoli per tutti.

Il Comune di Olginate si è rivolto a Retissima per eseguire la riqualificazione di un’area cani presente sul territorio comunale. Ci siamo occupati della sostituzione della rete, installando un prodotto solido, robusto e resistente: il pannello Tijuana, un pannello in rete elettrosaldata che garantisce di creare un ambiente sicuro ed adatto allo svago dei cani. Nello specifico, abbiamo installato 70 pannelli Tijuana H123 cm direttamente su terreno, attraverso la creazione di appositi plinti in cls.

 

DICONO DI NOI

“Ci siamo rivolti più volte a Retissima, ormai siete diventati un’azienda di fiducia. Non abbiamo mai avuto problemi di alcun genere, è sempre andato tutto per il verso giusto. Bravi!”

Ing. L. Bertarini
Ufficio Tecnico Comune di Olginate

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci