Riqualificazione di una campo polivalente nel comune di Castellucchio (MN)

Descrizione

Lo sport è uno dei migliori mezzi in grado di accrescere in ogni individuo valori, principi e competenze usufruibili anche in altri contesti della vita quotidiana. 

L’attività fisica, oltre a portare ad un aumento della salute e del benessere di chiunque la pratichi, è  molto importante anche sotto il punto di vista dell’inclusione sociale e per il buon uso delle risorse pubbliche ed ambientali.

Un comune che investe in campi e centri sportivi, aree giochi, piste ciclabili e tanto altro, è sicuramente un comune che tiene all’inclusione ed al benestare dei cittadini, oltre ovviamente ad una buona riqualificazione del territorio comunale. 

Il comune di Castellucchio (MN) ha deciso di riqualificare un campo sportivo trasformandolo in un ottimo campo polivalente, in cui è possibile praticare diversi sport come il calcio, il tennis e il basket.

La nostra azienda si è occupata della fornitura e della posa in opera di:

  • 116 ml di rete Capo Horn H 300 cm, con filo maggiorato di 4,2 mm
  • pali del diametro di 60 mm
  • 1 cancello Tijuana carraio L 300 x 200 H
  • 1 cancello Alaska pedonale L 150 x 220 H

Inoltre abbiamo realizzato un varco rimovibile con un pannello Tijuana per creare uno spazio pronto all’uso dove posizionare, in caso di necessità, i motori per tensostrutture nell’eventualità di feste e tornei.

DICONO DI NOI

 

“Ottimo lavoro! Oltre ad aver installato dei prodotti di qualità, avete rispettato anche i tempi stabiliti. Mi sono trovato bene con la vostra azienda sotto ogni punto di vista!”

Arch. Luca Stevanin

Responsabile dei lavori, comune di Castellucchio (MN)

 

CASTELLUCCHIO (MN)

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci