Recinzioni dal 1993

Riqualificazione pista di atletica presso il centro sportivo Bione, Lecco

Il comune di Lecco si è impegnato nell’appoggiare il progetto di riqualificazione del Centro sportivo polivalente al Bione localizzato in affaccio al lago di Garlate, attraverso l’attuazione di interventi sugli impianti sportivi e sui servizi di supporto.

Il centro sportivo Bione è uno dei centri più importanti e di riferimento per l’atletica leggera nazionale ed è proprio per questo che doveva essere rivitalizzato.

I primi interventi si sono svolti sulla pavimentazione della pista essendo questa usurata dal tempo e dall’utilizzo costante, ottenendo così una nuova omologazione FIDAL e sul campo da calcio in erba naturale, che è stato trasformato con un nuovo manto in erba sintetica omologato LND.

Alla Retissima è stata affidata tutta la progettazione, fornitura e posa in opera della recinzione esterna alla pista di atletica.

Si tratta complessivamente di 327 ml c.ca di pannello Royal H100 posato su terreno per tutto il perimetro della pista e di 76 ml c.ca di pannello Royal H100 con corrimano per il lato tribuna.

Tutto il lavoro è stato completato con sei cancelli Special, dei quali due carrai e due pedonali, predisposti per l’ingresso in pista.

Perché è stato scelto il pannello Royal?

Per la sua versatilità, resistenza e funzionalità.

I suoi pannelli elettrosaldati con nervature orizzontali di rinforzo conferiscono una maggiore rigidità garantendo stabilità ed estetica allo stesso tempo.

I nostri lavori presso il centro sportivo al Bione si sono conclusi a Giugno 2021 con una nuova pista di atletica pronta all’uso.

DICONO DI NOI

“Il lavoro è andato tutto bene, nessun problema da segnalare. Il cliente è molto soddisfatto e lo siamo anche noi.”

Geom. Colombo

BIONE (LC)



Alcuni nostri clienti

Categorie lavori

Più di 7000 cantieri

mappa cantieri
Rimani sempre aggiornato sulle nostre strepitose promozioni.
E non dimenticarti di seguirci su Facebook!