Arosio (CO): soluzioni su misura per la delimitazione di una proprietà privata

Il cantiere
Ogni abitazione ha le proprie esigenze per la delimitazione degli spazi, saperle interpretare nel modo giusto è la chiave per ottenere un risultato funzionale e armonioso. Ad Arosio, in provincia di Como, abbiamo realizzato una recinzione completa, scegliendo i prodotti giusti per ogni lato dell’area.
Per la parte frontale abbiamo installato la cancellata Suez, una recinzione in tubolare con acciaio zincato che si distingue per il suo design elegante e lineare. Per creare accessi pratici e funzionali abbiamo posato un cancello pedonale con serratura elettrica e un carraio a doppia anta e automazione, entrambi specchiati Suez.
Per delimitare gli altri lati della proprietà abbiamo installato pannelli in rete elettrosaldata Eco Dover, soluzione che garantisce un’ottima affidabilità e una lunga durata nel tempo. Su uno dei due lati i pannelli sono stati arricchiti con fasce in pvc, in modo da conferire maggior privacy all’intera abitazione.
Il risultato? Una recinzione su misura, studiata per garantire la protezione e donare un aspetto curato all’area.
I dettagli del cantiere:
- 7,5 ml di cancellata Suez H 120 cm
- 34 ml di pannello Eco Dover H 123 cm con fasce in pvc
- 21 ml di pannello Eco Dover H 123 cm
DICONO DI NOI
“Scegliere Retissima è stata la decisione giusta: preventivo competitivo, servizio completo e grande disponibilità. Dalla consulenza all’installazione, siamo stati seguiti con competenza e professionalità. E il risultato? Perfetto!”
Sig. L. Nespoli
Referente ai lavori svolti



