Recinzioni dal 1993

Tre nuove aree per il comune di Buccinasco

Sono tre le nuove aree cani ultimate a Buccinasco: in via Morandi, in via Di Vittorio e in via Petrarca.

Le aree riservate ai cani diffuse in tutto il territorio comunale sono in totale tredici, non c’è zona del comune che sia priva di uno spazio idoneo per gli amici a quattro zampe.

Il comune crede molto nella riqualificazione di queste aree e per questo motivo a fine 2020 ha indetto una gara d’appalto per i tre spazi sopracitati. La Retissima Srl si è aggiudicata il subappalto e ha effettuato tutto il lavoro concernente le recinzioni.

Per l’aera cani di via Morandi e via Di Vittorio ci siamo occupati della fornitura e posa in opera di 160 ml c.ca di Rete Volter H 150 con pali a T e di due cancelli giardino, carraio e pedonale. Stessa tipologia di recinzione e cancelli anche in Via Petrarca, ma essendo l’area più ristretta abbiamo posato 95 ml c.ca.

Ogni area cani è provvista di un sistema di illuminazione, nuovi camminamenti con superficie pavimentata in calcestruzzo, un gazebo, panchine e cestini, il tutto fornito dalla società che si è aggiudicata l’appalto iniziale.

Il lavoro di squadra è sempre ciò che viene maggiormente apprezzato dai nostri clienti.

Dicono di noi

 Il lavoro è stato gestito molto bene. Collaborazione a tutto tondo. Il tecnico del cantiere competente e professionale. Servizio da consigliare sicuramente.

BUCCINASCO (MI)



Alcuni nostri clienti

Categorie lavori

Più di 7000 cantieri

mappa cantieri
Rimani sempre aggiornato sulle nostre strepitose promozioni.
E non dimenticarti di seguirci su Facebook!