Valorizzazione del campo da basket e volley nel comune di Gianico

Il cantiere

Avere un campo da basket all’interno del territorio comunale è molto funzionale, grazie alle sue dimensioni è possibile renderlo un campo polivalente, esattamente come nel caso di Gianico, comune della provincia di Brescia, che ha deciso di renderlo agibile anche come campo da volley.

Attraverso lavori di riqualificazione e di valorizzazione, l’amministrazione comunale ha potuto metterlo a disposizione della comunità in condizioni di totale sicurezza, in modo tale che, gli amanti di queste attività sportive, possano usarlo sia per eventi sportivi che per semplici partite tra amici.

Nello specifico è stata prima effettuata una ristrutturazione del campo già esistente con erba sintetica blu. Successivamente la nostra azienda  si è occupata delle recinzioni esterne, posando:

– pali del 60 zincati e inghisati nel muro, con rete griglia maglia sciolta alta 200 cm; 

-pali del 76 zincati e inghisati nel muro, con rete parapalloni in nylon maglia 13×13; 

– cancello giardino pedonale per l’accesso e l’uscita dal campo.

L’impianto realizzato, che è pronto per essere utilizzato, ha soddisfatto pienamente l’intera comunità sia a livello estetico che qualitativo.

DICONO DI NOI

“Mi sono trovata molto bene con la vostra azienda, il servizio è stato veloce e di qualità, sicuramente parlerò positivamente di voi!”

Sig.ra Giacometti

GIANICO (BS)

 

Condividi su