Recinzioni dal 1993

Villa a Sirtori: Cancellata Retissima Plus

Come ci si può non innamorare della cancellata Retissima Plus? E’ stato infatti amore a prima vista per il nostro cliente, proprietario di una splendida villa immersa nel verde delle colline del meratese, nella località di Sirtori in provincia di Lecco.

La cancellata Retissima Plus è un valore aggiunto per la propria abitazione: elegante, raffinata e soprattutto non impattante per l’ambiente circostante, capace di ricreare la privacy desiderata perché si ha la possibilità di scelta nella dimensione delle doghe orizzontali e del loro interasse.

Questo modello di cancellata, di ultima generazione, è anche molto affidabile in termini di sicurezza: ideale per chi ha figli o animali da compagnia, crea una barriera protettiva e resistente senza stonare con il contorno.

Il nostro commerciale dopo un attento sopralluogo tecnico ha immediatamente redatto il preventivo che la proprietà non ha esitato a confermare perché conforme alle loro richieste.

La nostra azienda ha fornito e posato 50 ml di cancellata Retissima Plus in alluminio color grigio micaceo “taylor made”, proprio come le esigenze dei committenti finali.

DICONO DI NOI

“Il prodotto ci ha subito convinti, è quello che cercavamo per la nostra casa. Ci piacerebbe realizzare anche un cancello con la stessa tipologia.”

La proprietà

SIRTORI (LC)



Alcuni nostri clienti

Categorie lavori

Più di 7000 cantieri

mappa cantieri
Rimani sempre aggiornato sulle nostre strepitose promozioni.
E non dimenticarti di seguirci su Facebook!