Villa a Sirtori: Cancellata Retissima Plus

Il cantiere

Come ci si può non innamorare della cancellata Retissima Plus? E’ stato infatti amore a prima vista per il nostro cliente, proprietario di una splendida villa immersa nel verde delle colline del meratese, nella località di Sirtori in provincia di Lecco.

La cancellata Retissima Plus è un valore aggiunto per la propria abitazione: elegante, raffinata e soprattutto non impattante per l’ambiente circostante, capace di ricreare la privacy desiderata perché si ha la possibilità di scelta nella dimensione delle doghe orizzontali e del loro interasse.

Questo modello di cancellata, di ultima generazione, è anche molto affidabile in termini di sicurezza: ideale per chi ha figli o animali da compagnia, crea una barriera protettiva e resistente senza stonare con il contorno.

Il nostro commerciale dopo un attento sopralluogo tecnico ha immediatamente redatto il preventivo che la proprietà non ha esitato a confermare perché conforme alle loro richieste.

La nostra azienda ha fornito e posato 50 ml di cancellata Retissima Plus in alluminio color grigio micaceo “taylor made”, proprio come le esigenze dei committenti finali.

DICONO DI NOI

“Il prodotto ci ha subito convinti, è quello che cercavamo per la nostra casa. Ci piacerebbe realizzare anche un cancello con la stessa tipologia.”

La proprietà

SIRTORI (LC)

Condividi su

Richiedi informazioni

Contattaci